venerdì 19 settembre 2008

INIZIO A FARVI CONOSCERE .. LA MIA CASA ...

BENVENUTI......
per oggi entriamo da questo ingresso ...









Questa è una delle tante porte
della mia casa dei sogni ...
Vi faro' vedere .. man mano le altre ...
poi tutti gli angoli piu' belli
e i luoghi che amo di piu'...
Vi descrivero' sia l'interno che l'esterno ..
Vi presentero' le mie amiche immaginarie ..
i miei amici animali ...il mio orto ..i miei fiori ..
i miei hobby ...i miei lavori ...
tantissime cose ....
Si sono sogni......
ma voglio dirvi che non sono molto lontani
dalla mia realta' ......
E' la vita che vivo ... sono IO ...
cerco solo di rendere tutto piu' bello ..
con i sogni .. dove non posso arrivare
con la realta'......

2 commenti:

francy ha detto...

tutto bello ma non riesco a trovare un commento e fissarlo

francy ha detto...

dimmi se sono riuscita a scrivere qualche commento...grazie professoressa