mercoledì 27 gennaio 2010

STO BENE GRAZIE .......


Si ... sto bene ....
Come potete constatare anche voi ...
sono in ottima forma ....
Veramente io tengo molto alla mia salute .....
anche perchè avendo qualche problema di cuore ...
come raccomandatomi caldamente dal mio cardiologo ...
devo assolutamente stare attenta al fumo .....
Infatti ..con grande sacrificio devo dire ....
ho ridotto il numero di sigarette al minimo ....
Certo ... confesso che .... quando sono un pò nervosa ....
non ho limiti ....ne accendo quasi una dietro l'altra
e so che non va bene ......
Ho solamente un problema che non riesco a capire ....
ma perchè sono sempre nervosa ?????????


1 commento:

Unknown ha detto...

la foto è spettacolare! con tutte quelle sigarette..he he he..cmq tu fumi sempre non solo quando sei nervosa!!